Giacomo Turati aka Jack si diploma a Milano nel 2016 presso Accademia di danze urbane. Lavora come danzatore per Milano Fashion Week e The voice of Italy. Si perfeziona come danzatore hip hop e contemporaneo in centri professionali nazionali ed europei.
Dal 2017 lavora in diverse scuole di danza come insegnante tra Brescia, Bergamo, Milano, Monza e Mantova. Dal 2018 entra a far parte della Boomboxsquad partecipando a contest in italia e all’estero. Si specializza nella sua disciplina con percorsi come “Hawks Mathod”, la formazione “Streetly” DDU (Roma) e “Rhythm for Dancers” (F.Loredan- T. Ruggero).
Danzatore contemporaneo per alcuni progetti promossi da Escape Project e solista in My Romeo and Juliet di M. Augeri per la compagnia DADA. Dal 2022 insegna hip hop presso DHHD. Dal 2021 lavora con Sly al progetto Rhythm is a Dancer.
Mattia Quintavalle aka Sly, ballerino coreografo e insegnante si forma in Italia e all’estero con artisti internazionali. Membro della boomboxsquad, si è affermato sulla scena europea partecipando a numerosi contest internazionali.
Collabora con diverse crew e compagnie come Oxygen, Collettivo Phonique, The Socks, Mnai’s Around, If if if then, Susanna Beltrami. Lavora presso svariati programmi televisivi ed è ideatore di vari progetti multimediali tra cui Sly, Tafari, In side in, I rise. Di recente è stato ospite del centro culturale Alliance Française per il progetto Crossroads. Attualmente è docente presso DHHD e altre scuole professionali. Dal 2021 lavora con Jack al progetto Rhythm is a Dancer.