Luogo

Darsena di città
Ravenna
Categoria

Data

Set 09 2018

Ora

10:00 - 19:00

Garage Sale

Garage Sale, progetto di Ass.ne Culturale Norma, è un cantiere creativo in cui si incontrano hand made, second hand, vintage, musica e fotografia. Uno shopping a impatto zero, ma soprattutto un input a creare un proprio stile, reinterpretando abiti ed accessori ed usando come unico filtro il proprio gusto e la propria creatività.
Ospite della prima giornata del Festival Ammutinamenti, Garage Sale per il quinto anno si conferma partner di questo importante Festival che porta la danza contemporanea d’autore in città! Garage Sale, è pensato come un cantiere creativo in divenire, capace di favorire il dialogo, il confronto e la contaminazione dei diversi linguaggi dell’espressività contemporanea, fotografia, arte, architettura, design e musica in nome della valorizzazione dei luoghi dimenticati della nostra città.
L’area che circonda l’Almagià trasformata in “temporary shop” in una giornata all’insegna della contemporaneità, dove ci sarà spazio anche per la musica e l’arte. Nella splendida cornice dell’area della Darsena, luogo ormai consacrato alla scena contemporanea ed al fermento culturale ravennate, in una giornata in cui i visitatori vedranno il succedersi di performance, installazioni e musica, contornati da spazi dedicati a giovani designers, vintage e second hand. Un momento di incontro per i giovani e tutti gli appassionati di cultura, arte, design, musica e moda.