Garage sale

Luogo

Darsena di città
Ravenna
Categoria

Data

Set 12 2020

Ora

17:00 - 23:00

Garage Sale

Darsena di città: Via d’Alaggio, via Magazzini Posteriori e via Perilli
da un progetto di Ass.ne Culturale Norma e RAVEN Servizi per lo Spettacolo
selezioni musicali a cura di Garage Sale
food a cura di AKÂMÌ Casa&bottega e Bar Ristretto
progetto grafico a cura di Studio Kafka
in collaborazione con gli amici di AKÂMÌ Casa&bottega e dei nuovi partner di Soul Club Ravenna

 

Garage Sale torna ad animare la banchina della Darsena in collaborazione con Festival Ammutinamenti e Deriva Festival, con numerose proposte vintage, secondhand e tanti pezzi unici handmade.
Garage Sale è un cantiere creativo in cui si incontrano produzioni artigianali, oggetti realizzati con materiali riciclati, abiti, oggetti di seconda mano, musica, e fotografia, un market etico che promuove il consumo responsabile diventato punto di ritrovo e di incontro per gli appassionati di design, moda, musica e arte, ma anche fucina di nuove tendenze. La sua vocazione è quella di proporre sempre nuovi contenuti e nuovi contenitori per comunicare al meglio la sua essenza, quella di esser un cantiere creativo sempre in movimento e alla ricerca di nuovi stimoli da elaborare a trasmettere ad un pubblico sempre più ampio, attento e curioso.

Un pomeriggio in cui, oltre allo shopping, sarà possibile gustare una birra fresca o uno dei buonissimi cocktail di Soul Club Ravenna seduti comodamente sulle panchine della passeggiata appena inaugurata o gustare i succulenti UDON di AKÂMÌ Casa&bottega e godersi la vista sulla città. A rendere l’esperienza ancora più suggestiva saranno i Dj con le loro selezioni musicali sempre di grande tendenza e le incursione di danza urbana messe in atto dagli artisti protagonisti della prima giornata del Festival Ammutinamenti.